L’ OROSCOPO 2016

0 Flares Filament.io 0 Flares ×
Oroscopo 2016

Oroscopo 2016

L’ OROSCOPO (o OROSCÓPO) 2016 DI PABLO WOLF

(sono il Sig. Wolf. Risolvo problemi inesistenti.)

ARIETE: quest’anno vi useranno spesso per sfondare i portoni, quindi sarete soggetti a frequenti emicranie. A Settembre riceverete una bella e lunga lettera, ma sarà di Equitalia.

Plutone consiglia: il silenzio è sempre meglio di una citazione di Fabio Volo.

TORO: saranno molte le situazioni di tradimento dalle quali vi salverete solo in corner. Trascorrerete le vacanze estive in Cornovaglia e vi sentirete come a casa, quindi a disagio.

Plutone consiglia: abbassate la testa prima di passare attraverso una porta.

GEMELLI: siete persone di polso anche se ve lo slogherete più volte giocando a cinque contro uno. Sarete sensibili al freddo nei mesi freddi  e al caldo nei mesi caldi.

Plutone consiglia: vestitevi a cipolla, tanto con l’odore siete già un passo avanti.

CANCRO: l’anno inizierà con tante belle speranze immotivate e finirà che non ne potrete più. È difficile accettarlo, ma probabilmente invidierete chi ha più soldi di voi.

Plutone consiglia: pagate tutto con la carta di credito. Di un altro.

LEONE: da buoni felini lascerete fare tutto alle donne di casa. Quando vi chiederanno un aiuto, agite in maniera tale da peggiorare la situazione, così la volta prossima ci penseranno due volte prima di importunarvi, ché la Gazzetta mica si legge da sola.

Plutone consiglia: meglio oziare che non fare niente.

VERGINE: vi comporterete come un CD omonimo, cercando tutto l’anno qualcuno che vi masterizzi. Salvo poi scoprire che siete diventati “The Best of il Volo”.

Plutone consiglia: siate riscrivibili.

BILANCIA: molti vi metteranno i piedi in testa ma voi non glielo farete pesare. Sarete però fortunati al gioco. Dell’oca.

Plutone consiglia: più vai lontano, meno sai quanto costerà il taxi al ritorno.

SCORPIONE: avrete delusioni pungenti che avveleneranno il vostro 2016. Però troverete lavoro all’Abarth. Come manichino da crash test.

Plutone consiglia: il casco.

SAGITTARIO: ogni volta che entrerete nello studio del vostro medico comincerete a immaginare come ne sarebbero disposte e arredate le stanze se fosse un appartamento e il pensiero vi ossessionerà fino al giorno dopo, senza fattura solo fino a sera.

Plutone consiglia: io quel tramezzo lo butterei giù.

CAPRICORNO: i nati in Maggio stanno leggendo il segno zodiacale sbagliato, mentre i nati dal 22 Dicembre al 20 Gennaio possono prendersela con loro perché lo spazio a nostra disposizione è terminato.

Plutone consiglia: a Maggio o sei Toro e sei Gemelli. Sei Gemelli?  Parto impegnativo.

ACQUARIO: quel vostro vezzo di uscire di casa vestiti da fatina Sneguročka non vi aiuterà nei rapporti sociali, soprattutto se vi chiamate Alvaro.  A Novembre le vostre piante perderanno le foglie.

Plutone consiglia: ogni tanto fa bene pensare ai complimenti ricevuti. Già fatto? Lo immaginavo.

PESCI:   se siete nati nella terza decade ricordatevi di festeggiare il compleanno entro il 20 marzo. L’amore migliorerà dal 3 Ottobre ma peggiorerà dal 4 Ottobre.

Plutone consiglia: cerca di capire perché passa tutto quel tempo fra la notifica di lettura dei tuoi messaggi su Whatsapp e la ricezione della risposta (se la ricevi). Ci si fanno dei film che neanche Ingmar Bergman.

 

Iscriviti alla mia Newsletter per non perderti un articolo
Inserisci la tua migliore EMAIL e subito dopo riceverai come regalo l'anteprima de "Autopsie ipocaloriche"

Lascia un commento da Facebook

Leave A Response

* Denotes Required Field